mercoledì 4 dicembre 2013

TOP SHOP, Top fun!

Evvabbé, si sapeva che si andava subito a parlare di quello... E allora andiamo a vedere cosa propone in questo momento Top Shop!
Iniziamo col dire appena ho scattato la prima foto, è apparsa una commessa che mi ha cinguettato: "Sorry, no pictures here...". WTF. Ma io sono una temeraria, e agendo nell'ombra come una spia russa, ho fatto comunque qualche scatto...

Well, you knew I'd ending up talking about that... So let's see what Top Shop is suggesting these days!
Let's starting saying that as soon as I dared to take the first picture, a shop assistant appeared twittering: "Sorry, no pictures here...". WTF. But I'm a brave one, and operating in the shadow just a russian spy, I took some pics anyway...
















6 commenti:

  1. How I wish I were there! I miss London and I miss you!
    meno male che tra poco torni per qualche giorno.
    Comunque gli stivaletti argento sono super. Mai più senza.
    XXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love you!! Sì sì, il 23 si pranza tutte insieme!!! Baci!!

      Elimina
  2. Grande Fra! Ti vogliamo come punto di riferimento per i nuovi trend made in London :) La foto 13 è spettacolare e la giacca da urlo. Spero in tue review anche in ambito maschile: i consigli sul dress code sono sempre molto ben accetti :) Mi fido assolutamente della tua competenza in materia. Ciao splendida!!! Da oggi hai un follower in più. Take care. Kisses. Luca Tenchiri aka TheFixxxer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Kino!!! Grazie, allora promesso, prossimamente moda maschile on line! Prima però mi perdoni qualche post sul make up? Ah ah!! XXX

      Elimina
    2. Sure. Attendo fiducioso. Domandona: come sono i prezzi in genere? Tipo...il negozio di cui hai fatto qui la review fotografica...cheap or not?

      Elimina
    3. No, non è da svenarsi. Sta giusto in the middle tra il vero cheap, e qualche altra catena un po' più posh. Top Shop è divertente perché è enorme, innovativo, c'è anche una sezione dedicata ai new designers, che non ho potuto fotografare, che non è niente male.

      Elimina