martedì 3 dicembre 2013

About me

Ciao a tutti, sono Francesca, una milanese appassionata di Londra dall’età di 14 anni, che finalmente ha realizzato il proprio sogno. Armi, bagagli, compagno di vita, e due figlie monelle, ci siamo trasferiti nella magica Londra!
C’è sempre stato, tra me e Londra, un amore grande. Da ragazzina rappresentava tutto ciò che Milano ancora non era, e più recentemente é stata meta di mini fughe in solitaria per staccare dallo stress casalingo. Per fare un po’ di shopping, per mangiare dovecomequando volevo, e per avere la rilassante certezza che se qualche marmocchio strillava “Mammaaaa!”, non era me che stava cercando. (Greta e Allegra, bambine mie, il bene che vi voglio è difficile da descrivere. Siete la mia gioia e il mio orgoglio, ma è anche ora di sdoganare l’idea che se una mamma vuole restare sana di mente, ha il sacrosanto diritto di poter staccare la spina ogni tanto!)
Molti amici mi hanno spinta a buttarmi nella realizzazione di un blog che spiegasse meglio le mie esperienze qui, facebook può essere un po’ riduttivo… Ho deciso di seguire il loro consiglio e di provare a condividere, con chi avrà voglia di seguirmi, tutto quello che scopro di nuovo di questa magica città.
Sono passati sei mesi da quando siamo arrivati, e mi sto ancora un po’ ambientando. Tanto per dire, sabato faremo il secondo trasloco. Casa nuova, niente mice. E andate a tradurvelo.
Per ora chiudo qui, ma non vedo l’ora di mettermi al collo la macchina fotografica ed andare in giro ad immortalare tutto quello che mi piace di qui. Sarà bello, fidatevi. Londra non delude mai.
See ya all!
Francesca

2 commenti:

  1. Bella la tua nuova città, giusto il tuo entusiasmo, auguri che possa essere sempre così...ma non dimenticare la vecchia che ti ha dato i natali e merita rispetto ed amore, vista con gli occhi del cuore è ugualmente impagabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, Milano è sempre Milano. E forse, anonimo, ho anche capito chi sei..

      Elimina