giovedì 5 dicembre 2013

Covent Garden


Covent Garden è uno dei miei posti preferiti di Londra. Un po' turistico se vuoi, ma forse, proprio per questo, quando ti ci trovi senti subito un'atmosfera di vacanza. In questo periodo è pieno di addobbi natalizi, e con i musicisti che intrattengono i visitatori, si respira aria di festa!
Intorno a Covent Garden ci sono un sacco di viuzze che vale la pena visitare. Piene zeppe di negozi e bar molto particolari, questa zona ha la capacità di farti perdere anche se conosci Londra da molti anni. Ehemm..

Covent Garden is one of my favorites places in London. A little bit for tourists, but maybe, just because of this, when you're there you get the feeling of being on holiday. These days it's full of Christmas decorations, and with the musicians entertaining the visitors, you can breathe the feast in the air!



 



Il bar più piccolo del mondo! The smallest bar ever!


Neal's yard, un paradiso segreto... Neal's Yard, a hidden paradise...





3 commenti:

  1. Visto il sito cambridgesatchel.com‎. fanno anche bag per uomo e devo dire che alcune soluzioni sono realemente carine come quelle tono su tono. Mi sembra di capire però che non ne fanno di "adatte" al trasporto di notebook...anche se a dire la verità ci starebbe dentro tranquillamente il mio Zenbook :) Mi piace come idea l'abbinamento di queste bag realmente "old-school" e minimal con un pò di tecnologia ultimo grido :) Brava Fra. Ogni giorno ne scovi una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle belle, ma neanche io ne ho trovata una adatta a me. Troppo rigide, mi ricordano le vecchie Naj Oleari senza però esserne all'altezza. Ma le inglesi "so' uscite pazz" per queste borse, e una blogger che si rispetti non può ignorarlo! Kino, ho già preparato il post di domani, è ancora piuttosto femminile... ti perdo? :)

      Elimina
  2. vado anch'io a vedermi subito il sito. Sento proprio il bisogno di una borsa!

    RispondiElimina